Territorio

Versione stampabile Send by email

Comunicato del gruppo AIB-Protezione Civile di Casto - attività di contrasto all'epidemia COVID-19

Con i turni del mese di settembre, la Protezione Civile di Casto ha raggiunto l’importante traguardo delle 1.000 ore di servizio presso gli hub vaccinali di valle, servizio iniziato già a marzo presso il centro di Nozza, in occasione della prima campagna che coinvolgeva gli ultra ottantenni, e poi proseguito presso il centro di Gavardo nei mesi successivi.


DPCM 3 novembre 2020 - Documentazione, chiarimenti e FAQ

In questa sezione è possibile trovare il testo dell'ultimo D.P.C.M. del 3 novembre 2020, con le misure per il contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID-19, con i relativi allegati. Per maggiore praticitò, si fornisce anche uno schema delle disposizioni approvate.
E' disponibile anche l'ordinanza del Ministero della Salute che istituisce la zona rossa per il nostro territorio.


ACCESSO AGLI SPORTELLI DEL COMUNE DI CASTO

In conformità allo spirito del DPCM del 22 marzo 2020 e all'ordinanza n° 515di Regione Lombardia, sono garantiti solo i servizi essenziali, a cui si accede tramite i seguenti canali:

  • telefono 0365/88122
    - PER ANAGRAFE E STATO CIVILE NEL PERIODO DI EMERGENZA CORONAVIRUS CONTATTARE IL NUMERO 3776903066
  • posta elettronica

IV Variante PGT

PER CONSULTAZIONE ELABORATI:
Aprire (cliccando sul link) http://www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas
entrare in AREA PROCEDIMENTI - ARCHIVIO (PROCEDIMENTI CHIUSI) - ARCHIVIO VERIFICHE
- Cercare " Comune di Casto"


Regolamento per la concessione di benefici finanziari e vantaggi economici alle Associazioni del comune di Casto e istituzione dell'Albo delle Associazioni

Nella seduta del Consiglio Comunale del giorno 21 marzo 2013, è stato approvato il Regolamento Albo e Consulta delle Associazioni comunali e il Regolamento per la concessione dei benefici finanziari e vantaggi economici alle Associazioni del Comune.