servizio offerto da: ansa.it
11/09/2020 - 08:38

Per maggior tutela e sicurezza degli accessi degli studenti alla scuola primaria e alla scuola secondaria di primo grado, in via P.R. Silvestri e in via C.A. Dalla Chiesa, è stata emessa l'ordinanza n° 18 del 2020, che impone il divieto di transito negli orari di ingresso e uscita dalle scuole, fatto salvo il transito dei residenti nelle vie inserite nell'ordinanza.

11/09/2020 - 08:36

Al fine di permettere la corretta gestione degli ingressi e uscite degli allievi della scuola secondaria di 1° grado, secondo i protocolli per la gestione dell'epidemia da COVID-19, è stata emessa l'ordinanza n° 17 del 2020, allegata alla presente.

Si informano tutti gli studenti del comune di Casto che sono aperti i termini di presentazione della domanda di borsa di studio per l'anno scolastico 2019/2020.

La domanda di borsa di studio va esclusivamente presentata in forma telematica, attraverso la compilazione dei modelli allegati: