Messaggio di auguri del sindaco Diego Prandini

lorenzolotto_nativitapinacoteca_tosiomartinengo.jpg
Cari concittadini,
mai come quest'anno gli auguri per un Natale assumono un sapore speciale: siamo al termine di un anno davvero particolare e dopo mesi di limitazioni alle nostra attività e alle nostre abitudini, ci troviamo di fronte ad un passaggio che, forse, ci aiuterà a tornare alle nostre vite, che ci permetterà di sconfiggere queste epidemia e tornare alla socialità di prima.
Auguri perciò a tutti voi per un Natale sereno: che giunga a tutti la vicinanza dell'Amministrazione, soprattutto a quanti saranno costretti ad una festa in solitudine, nel rispetto delle normative per il contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID-19
Auguri anche per un Anno Nuovo in salute e di ottimismo, ma anche con la pazienza che ancorà richiederanno i prossimi mesi. I nostri anziani ci insegnano che i risultati, nella vita, si raggiungono con pazienza, costanza e determinazione: auguro a tutti di avere queste doti in abbondanza, nella certezza che riusciremo ad uscire dal tunnel di questa epidemia.
Buon Natale!

Il sindaco Diego Prandini insieme a tutti i consiglieri comunali