Internet gratis sul territorio comunale grazie a "FreeWiFiBresciaGov"

Dal mese di agosto di quest'anno sono disponibili, nel territorio del nostro comune, alcuni punti per la connessione ad Internet libera e gratuita.
Il progetto "FreeWiFiBresciaGov", in collaborazione con la Provincia di Brescia, garantisce la connessione a Internet gratuita su tutto il territorio della nostra provincia, in quei comuni che hanno condiviso il progetto con la Provincia. Al comune compete solo di fornire il punto di connessione alla rete, tramite il quale le apparecchiature fornite dal progetto "FreeWiFiBresciaGov" garantiscono poi la connessione Wi-Fi.
I punti di connessione sono:

• in piazza della Famiglia a Casto, all'esterno del municipio
  • alla Biblioteca di Casto, lungo via Roma,
  • al centro giovanile di Malpaga "Bar le Ferade"
  • in piazza ad Alone
  • all'esterno della scuola elementare di Famea

Per maggiori informazioni sul servizio e sulle modalità di accesso, vi invitiamo a visionare i documenti allegati a questo articolo.