BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Si informano tutti gli studenti del comune di Casto che sono aperti i termini di presentazione della domanda di borsa di studio per l'anno scolastico 2019/2020.

La domanda di borsa di studio va esclusivamente presentata in forma telematica, attraverso la compilazione dei modelli allegati:

• modulo 1 per la presentazione della domanda da parte dei genitori di studente minorenne di scuola superiore
  • modulo 2 per la presentazione della domanda da parte degli studenti maggiorenni di scuola superiore
  • modulo 3 per la presentazione della domanda da parte degli studenti che hanno sostenuto la maturità presso istituto professionale
  • modulo 4 per la presentazione della domanda da parte degli studenti che hanno sostenuto la maturità presso scuole secondarie di 2° grado
  • modulo 5 per la presentazione della domanda da parte degli studenti dell'università

reperibili anche nella sezione Modulistica e download.

da allegare e inviare all'indirizzo protocollo@pec.comune.casto.bs.it indicando obbligatoriamente nell'oggetto "Borse di studio 2020 - nome e cognome dello studente".
Alla mail vanno obbligatoriamente allegati tutti i documenti richiesti in ogni modello di domanda, pena la respinta della domanda.
Potranno essere richieste integrazioni di documenti o chiarimenti direttamente al richiedente, al fine di valutare correttamente la richiesta di borsa di studio presentata.

La domanda potrà essere presentata fino al termine ultimo del 30 novembre 2020. Domande pervenute oltre questo termine
saranno respinte.

Si ricorda inoltre che l'erogazione dell'assegno di merito per il 2020 è stata sospesa e sostituita dalla misura "#aiutiAMO Casto - #aiutiAMO Scuole & Università" di carattere eccezionale e già erogata, a seguito dell'epidemia da COVID-19, come sostegno a tutti gli studenti.